Chi Siamo

Su impulso di Privati, con l'esperienza di Associazioni del settore, con il supporto organizzativo di Aziende amiche e soprattutto con il coordinamento di alcuni Club amici, nasce il REVCAR che è un registro di veicoli plurimarca che vede queste realizzazioni come pietre miliari nel progresso del genere umano.

Finalità: Le finalità perseguite dal REVCAR sono quelle di tenere vivo l'interesse culturale che ruota intorno ai veicoli realizzati dall'uomo e di promuoverne ogni aspetto, anche quando sono Juniortimer car ovvero inferiori a 10 anni.

 

Scopi: Incoraggia e favorisce le attività dirette alla conservazione e al perfezionamento di quei requisiti che permetterano un domani ai veicoli di essere qualificati come realtà illustri e vanto tecnologico.

Il REVCAR persegue qualsiasi iniziativa finalizzata alla promozione delle sue attività riservandosi la facoltà di aprire Uffici, Sedi o Rappresentanze in tutto il territorio nazionale e soprattutto nei paesei della Comunità Europea.

Il REVCAR parte da un presupposto importante, ovvero: il veicolo non è un “bene di consumo” bensì un bene da tutelare e rendere duraturo ed efficiente nel tempo. Ciò, sia per ovvi motivi economici, sia per preservarne il valore, che certamente tanto più si manterrà elevato quanto più il veicolo sarà oggetto di manutenzione. Tali costi bisognerà avere l’accortezza di reperirli.
Il REVCAR pertanto, si pone come suo obiettivo primario la ricerca di ogni forma di risparmio a favore del proprietario del veicolo, fornendogli una serie di opportunità su più fronti, ovvero stringendo accordi economicamente molto vantaggiosi in vari Settori riguardanti i veicoli in genere, e nello specifico quelli iscritti e/o iscrivendi al Registro.
A tal riguardo, sul sito http://www.revcar.eu sono evidenziati accordi importanti presi con primarie aziende nazionali, attività commerciali, artigianali, servizi e quant’altro inerente.
Il REVCAR ha riservato particolare riguardo al Settore Assicurativo, in virtù di collaborazioni con Strutture a ciò abilitate dagli Organi di Vigilanza, in grado di soddisfare su tutto il territorio nazionale, ogni tipo di richiesta proveniente dai proprietari di veicoli con data di prima immatricolazione: contemporanea, storica e amatoriale. Al REVCAR sono state riservate da tali Strutture condizioni di assoluto privilegio.